Giorni Felici

Giorno felice #148

Ieri è stata una giornata votata alla cucina.

Sono venuti i miei suoceri per dare una mano a Paolo a svuotare la sala dove sorgerà a breve la nuova attività. Un lavoraccio che andava fatto e che, fatto insieme, è diventato più scorrevole e divertente.

Io ho fatto la mia parte cucinando per tutti.

Per pranzo ho fatto la pasta al forno (preparata sabato pomeriggio, per fortuna) e un rollè di tacchino. Ma anche la crostata, per dessert.

Ho trovato una ricetta della Parodi per fare una crostata morbida buonissima e velocissima da fare.

E nel pomeriggio ho preparato la pizza.

Quindi non ho fatto altro che:

  • impastare
  • tagliare
  • condire
  • pulire
  • riordinare

E questo diverse volte al giorno.

Insomma, mi sono stancata, ma ho cucinato bene, tante cose buone e sono soddisfatta, soprattutto della mia mitica pizza ai 4 formaggi.

Adesso basta cucinare per una settimana: farò solo cose semplici e molto veloci!

Adesso devo pulire a terra, che sembra abbia mangiato qui un reggimento.

 

Rispondi

