Giorni Felici

Giorno felice #137

Ieri è arrivato il contapassi, acquistato su Ebay per meno di 5€.

Come suggerito dal medico, devo fare minimo 8000 passi al giorno, ogni giorno. Meglio se 10.000. Ieri ho messo su il contapassi che erano le undici di mattina passate e dopo la lezione di balli di gruppo ho superato i 10.000 passi di circa un centinaio.

Bene.

Questo vuol dire che per tre volte a settimana non devo preoccuparmi di uscire a passeggiare. Devo però organizzarmi per tutti gli altri giorni.

Inutile dire che i balli di gruppo sono entusiasmanti.

La cosa bella è che non balliamo canzoni sceme, come Il pulcino Pio, ma roba interessante, come Girl Gone Wild di Madonna

Abbiamo una lista lunga due pagine di titoli di balli di gruppo che impareremo, titoli che sono all’ultimo grido nelle migliori balere d’Abruzzo. Si, perchè a quanto pare c’è un universo parallelo al mio, fatto di gente di tutte le età che si incontrano nelle balere per le serate dedicate ai balli di gruppo e, dopo ogni serata, ognuno deve avere l’orgoglio di dire: “LE SO TUTTE!”

Noi ne abbiamo fatti solo 4:

  • Timba Tumba
  • Gilr Gone Wild
  • Meneito (molto diverso da quello che si faceva in spiaggia anni fa)
  • Cha Cha

Oh come mi diverto!!!

Poi ho sentito il tizio della TV nazionale sulla quale domani sarò in diretta e ci siamo accordati sul materiale da portare, sugli argomenti da trattare ecc.

Mi ha detto di arrivare non più tardi di mezzogiorno, perchè così avremo il tempo di concordare la scaletta di interventi, poi potrò cambiarmi nel MIO camerino, essere microfonata e poi passare al trucco!

… e non aggiungo altro!

 

Rispondi

