Giorni Felici

Giorno felice #116

Oggi ho iniziato il ciclo di pulizie profonde che mi sono ripromessa per settembre.

Ho iniziato dalla camera dei bambini, perchè fuori è tutto bagnato causa pioggia.

Devo dire che sono stanca e soddisfatta. Ho buttato molta roba, due buste grandi di immondizia, più una grande busta con i vestiti della mia prima nipote, che non ho usato per Emma, ma che potrebbero essere utili per la piccola Paola.

Ho anche messo via dei vestiti che posso portare al mercatino dell’usato e mi sono finalmente decisa a portare a lavare un piumone matrimoniale, così poi me lo mettono sotto vuoto e occupa meno.

Comunque, ecco le mie foto, del prima e del dopo.

L’angolo con la libreria potrebbe essere il posto dove Massimo farà i compiti… se riusciranno a mantenere l’ordine fino all’inizio della scuola!

Siamo anche riusciti a rimontare la casa dell’orrore di Scooby Doo, che ora fa bella mostra di se in cima alla libreria, lontano dalle grinfie delle due bestioline dei miei figli. L’armadio in fondo non si chiude bene per via del piumone di Massimo, che però tra un po’ metteremo al letto e quindi non ci saranno più problemi.E poi il mio orgoglio: l’interno dell’armadio. Molte cose, come dicevo, sono state buttate. La busta azzurra e natalizia è piena di abiti da portare al mercatino dell’usato e voglio comprare delle scatole per mettere gli abiti del cambio stagione dei bambini, in modo che siano in ordine sempre.

Insomma, sono soddisfazioni, nonostante la sudata e la fatica.

E siamo solo al primo step della mia lista: 15 giorni per sistemare casa.

2 thoughts on “Giorno felice #116

Rispondi

