Giorno felice #112

Ieri la felicità è stata essere a casa. La nottata non è stata silenziosa come quelle in montagna, ma era fresco e pioveva e mi sono svegliata armata di tantissime buone intenzioni.

A parte le valigie da svuotare, le lavatrici da caricare e stendere, avevo una valanga di arretrati online, tante email da sistemare e tante cose da riprendere in mano.

Ho aggiornato la mia lista di cose da fare e iniziato a lavorare sulle cose più urgenti.

Sono stata impegnata al computer ed è stato bello, come riappropriarsi di me stessa. Mi sono resa conto che a me piace il lavoro che faccio, così tanto da non aver bisogno di fare una vacanza. Avrei dovuto fare invece una vacanza dai figli, che sembra una cosa brutta da dirsi, ma la verità è che sono a casa con loro 24 ore su 24 ogni giorno e abbiamo scelto una vacanza troppo simile alla nostra quotidianità, solo senza computer e senza Peppa pig.

Così è deciso, la prossima vacanza sarà in un villaggio turistico. Io non dovrò pensare a fare la spesa, cucinare e lavare i piatti e i bambini devono avere un baby club nel quale divertirsi e socializzare con altri bambini.

Un villaggio al mare o in montagna, non è importante, purchè possiamo riposarci tutti nel modo più congeniale a ciascuno di noi.

Adesso sono concentrata sulle cose da fare, sul mio sito da portare avanti, ma anche sull’attività che cercheremo di aprire io e mio marito in questo inverno.

Dobbiamo sentirci con l’ingegnere, col fabbro, devo andare a chiedere delle cose in Comune. Devo ritirare i libri per la scuola di Massimo e scrivere il nome di Emma su tutto il suo corredo dell’asilo. Devo andare a fare la spesa e comprare il regalo per il compleanno di un amichetto di Massimo, che andava all’asilo con lui e che è anche nella stessa classe delle elementari. Sabato avrò parrucchiera ed estetista e domenica un matrimonio.

Ho tante cose da fare e ne sono super felice.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...