Giorno felice #88

Ieri è stato il compleanno del marito.

E noi l’abbiamo Patrick-izzata! A Paolo fa ridere Patrick, l’amico stella di mare di Spongebob. A tutti fa ridere Patrick, perchè è scemo all’inverosimile e Paolo va pazzo per questi personaggi idioti.

Così la mattina è iniziata con Massimo che ha regalato al suo papà un portachiavi peluche a forma di Patrick, con me che gli ho fatto gli auguri su Facebook così

e a pranzo l’ultima Patrick-sorpresa: mentre il festeggiato aiutava i bambini a lavarsi dopo il mare io ho apparecchiato e, nei piatti, ho messo i tovaglioli di carta di Patrick. A Paolo è venuto da ridere. Perchè era una piccola cosa, ma fatta per lui e noi l’abbiamo fatta col cuore e per vederlo sorridere e ci siamo riusciti.

Penso che non c’è sempre bisogno di grandi cose per rendere una giornata speciale, di tanti invitati per ricordarsi un compleanno. Bastano piccoli gesti fatti per il festeggiato e io amo inventarmi cose piccole e nuove per sorridere un po’.

Peccato non sia riuscita a comprare o a fargli fare la maglietta di Patrick, sono certa che l’avrebbe indossata per la cena, come Massimo ha indossato la sua maglietta di Spongebob, perchè, come ha detto Emma: “Papà adoa Spongibob

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...