Giorni Felici

Giorno felice #86

Non sempre sono fiera di me stessa, la maggior parte del tempo sono critica e insoddisfatta del mio lavoro, che faccio sempre in maniera sbrigativa, di qualunque cosa si tratti. Vado di fretta e quindi non mi aspetto l’eccellenza, ma la sufficienza.

Ieri è stato pubblicato su un sito abbastanza grande un articolo scritto da me. Che parlava, tra l’altro, della mia esperienza diretta. E ne sono stata molto soddisfatta.

Ho pubblicato già altre cose per questo sito, ma quest’ultimo articolo è stato diverso. E’ nato da una mia necessità e dalla mia esperienza diretta. Era difficile riuscire a parlare con onestà senza cadere negli stereotipi e rimanendo politicamente corretta, ma soprattutto era difficile parlare di me.

Eppure l’ho fatto ed è venuto bene, non so, ieri l’ho riletto su quel sito e mi ha emozionato.

Forse è il post che avrei voluto leggere quando ne avevo bisogno, forse perchè di solito chi parla di queste cose lo fa da “esterno”, non da coinvolto, quindi non sa davvero come ci si sente.

Insomma, ho provato per un attimo una certa soddisfazione di me. Una novità. Una felicità.

Rispondi

