Giorno felice #52

Ieri sera i bambini hanno mangiato sotto dai nonni e io e mio marito abbiamo avuto una piacevole e inusuale cena a due.

Niente di romantico, di organizzato, di favoloso (come le foto che ho inserito), ma per noi è stato come il paradiso.

Mangiare con tranquillità, chiacchierare senza interruzioni, senza “Ho sete” “Non lo voglio” “Scotta” “Me lo tagli” “Stai seduto” “Mangia a bocca chiusa” “Attenta” “Attento” “Silenzio” “Bastaaaaaaaaaa” è stato idilliaco.

Infondo abbiamo mangiato solo un hamburger con pomodoro e mezzo melone. Ma in santa pace.

“Ecco come poteva essere la nostra vita” ha detto mio marito apparecchiando per due, con la tv spenta e il cane che dormiva sul tappetino della cucina.

Oddio… se devo essere sincera va benissimo una serata a due, ma poi mi mancherebbero terribilmente i bambini. Insomma, io mi lamento di continuo perchè non mi lasciano far nulla, mi interrompono in continuazione e litigano come cane e gatto, ma la nostra vita sarebbe molto vuota se non ci fossero loro.

Quindi apprezziamo infinitamente una serata da soli, ma ridateci i nostri figli!

Un commento

Rispondi

