Giorni Felici

Giorno felice #35

Ieri è arrivata Paola, la mia amica di 365giornifelici che è venuta qui a passare due settimane di ferie al mare.

Sono proprio proprio felice che lei sia arrivata, ci vediamo solo una volta l’anno, ma sembra non sia passato tutto questo tempo dalla nostra ultima chiacchierata a quattrocchi. Si prevedono lunghe giornate di spiaggia, chiacchiere e relax, mentre i nostri bambini socializzano e si fanno compagnia.

Ieri pensavo alla mia lista di cose da fare questa estate e, con grande sorpresa, ho scoperto di aver già fatto 6 delle 50 azioni che mi sono ripromessa di fare prima della fine dell’estate. Non male, considerato che l’estate, ufficialmente inizia la settimana prossima.

Ho quindi iniziato a rendere grigie le voci fatte

Andiamo con ordine:

1. Fare una torta col riso soffiato. Fatto. Direi che ne avete anche le prove qui, nel post felice del giorno del mio compleanno.

11. Tagliare i capelli drasticamente. Fatto anche questo. E anche questo documentato con foto e racconto.

21. Leggere un libro al mare. Ovviamente non ne ho letto uno tutto intero, ma riesco a portarlo al mare e a leggere qualche capitolo, il che è un immenso successo rispetto all’anno scorso.

38. Insegnare ai bambini ad apparecchiare. Se può valere, Massimo lo ha imparato. Mi aiuta sia ad apparecchiare che a sparecchiare, a pranzo e a cena e sembra che la cosa lo diverta.

45. Acquistare trucchi nuovi. Fatto. Per il matrimonio di sabato scorso ho comprato un nuovo gloss, una cipria con i brillantini e un nuovo ombretto, quest’ultimo davvero pessimo.

48. Preparare un tabellone motivazionale per i bambini. Fatto. Non sempre ci ricordiamo di attaccare gli stickers, ci sta finendo la scorta e ho scoperto che costano troppo, però Massimo si impegna a fare tutto quello che c’è su scritto. Dobbiamo ancora discutere i premi, credo che lo faremo a fine mese.

Insomma, posso ritenermi un minimo soddisfatta?

I prossimi obiettivi sono:

3. Picnic sulla spiaggia

10. Lavare la macchina e, aggiungerei, anche il cane

20. Fare la sangria

35. Più sesso

Rispondi

